We Love 90’s

We Love 90’s

Britney Spears

È fra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop. È entrata nei Guinness dei Primati per 13 volte. Le è stata dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame. Pur avendo debuttato nell’industria musicale ad appena diciassette anni, Britney Spears ha raggiunto rapidamente una grande notorietà a livello globale grazie a Baby One More Time (1999) e Oops!… I Did It Again (2000), che hanno venduto 50 milioni di copie nel mondo e conquistato diversi record tutt’ora validi.

Spice Girls

Le Spice Girls sono una girl band britannica formatasi nel 1994 a Londra. Il gruppo ha ottenuto un grande successo commerciale, discografico e non, durante la seconda metà degli anni Novanta, tale da segnare l’immaginario collettivo. Si tratta del gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 85 milioni di dischi venduti.

Take That

I Take That sono un gruppo musicale pop britannico formato da cinque componenti: Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange. Sono considerati una delle boy band di maggior successo della storia della musica! Formatosi nel 1990 a Manchester, il gruppo ha riscosso un ampio successo commerciale nei primi anni novanta.